Notizie

  • MTV Awards: quella volta del sedere in faccia a Eminem!

    Eminem

    Non è certo possibile prendere sul serio gli MTV Awards: qualsiasi premiazione che faccia vincere Zac Efron come migliore attore preferendolo a Christian Bale e Robert Downey Jr non può avere la pretesa di essere presa sul serio. Puro intrattenimento, quindi, ogni anno. Ma, a prescindere dalle premiazioni, tutti noi guardiamo gli MT Awards per…

  • I 10 film più geek di sempre

    geek inside

    La cultura geek è un termine utilizzato per descrivere un insieme di interessi, attitudini e passioni legati a tematiche specifiche, come la tecnologia, i videogiochi, i fumetti, i film e le serie TV di genere fantastico o di fantascienza, l’elettronica, la programmazione, l’intelligenza artificiale e altro ancora. I geek sono spesso appassionati di queste tematiche…

    Altro in: Curiosità
  • Migliori Film di Poker di Tutti i Tempi

    Il poker è un gioco di strategia e fortuna, ed è il gioco di carte più popolare del mondo, sicuramente, e goduto da milioni di giocatori in tutto il pianeta. Ma se sei il tipo di persona che ama guardare film e sei anche appassionato di poker, allora ecco alcuni film che puoi guardare che…

    Altro in: Notizie
  • Dai Cinematic Universes alle slot online, gli eroi dei fumetti hanno conquistato il nostro immaginario

    Non si tratta certo di un fenomeno recente, ma indubbiamente negli ultimi anni ha subito una accelerazione incredibile. Di cosa stiamo parlando? Della presenza degli eroi dei fumetti nell’immaginario collettivo di tutti noi e direttamente nella nostra routine quotidiana. Pensateci: un tempo al massimo si vedeva in giro per strada qualcuno con la “S” di…

  • Lavorare in TV: i requisiti e il percorso da seguire

    Lavorare in TV è il desiderio di moltissime persone che aspirano a comparire sul piccolo schermo, diventare famosi e guadagnare cifre da capogiro. Eppure, per la maggior parte delle persone questo rimane un sogno nel cassetto perché non è chiaro il percorso di seguire per avere successo nel mondo dello spettacolo e tanto meno i…

  • Anche gli artisti famosi hanno bisogno di aumentare la popolarità su Instagram

    Instagram oggi è uno dei social più utilizzati in assoluto anche dai vip e dalle aziende. Non è però così facile come potrebbe sembrare avere follower e visualizzazioni in costante aumento. Per avere un profilo personale di successo, questi sono i trucchi più utilizzati anche dai tuoi artisti preferiti per aumentare la loro popolarità. Gira…

  • Quali film vedere per capire meglio la Borsa e il trading

    Il metodo migliore per apprendere le strategie di trading è sicuramente quello di seguire parecchi tutorial e webinar messi a disposizione dalle più importanti e serie piattaforme web (curate da professionisti e con uno staff pronto a rispondere alle domande più frequenti che possono sorgere nell’utente). Ciò non toglie che il neofita possa trarre indubbio…

  • Gli attori italiani più famosi su Instagram: 4 profili da seguire

    Instagram è uno dei social network più famosi ed utilizzati anche dai personaggi famosi, che guadagnano cifre importanti attraverso il proprio profilo ma ci permettono anche di conoscere la loro vita e sapere qualcosa di più sulle loro passioni. Se sei un appassionato di cinema, ti consiglio di seguire gli attori italiani che su Instagram…

  • 6 strategie per avere successo su Facebook

    Hai appena aperto la tua pagina Facebook e sei alla ricerca di qualche consiglio per riuscire a farla decollare velocemente e conquistare molti like e seguaci? Innanzitutto, devi sapere che su questo social network le dinamiche sono in continuo mutamento, quindi se davvero vuoi avere successo con la tua pagina devi mantenerti sempre aggiornato. Detto…

  • Supereroi: un successo condiviso da fumetti, cinema e videogiochi

    Grande schermo, strisce e console – tre attività all’insegna del divertimento e del relax che non possono prescindere dalla figura del supereroe. Tra i titoli di film, fumetti e videogiochi è sempre stata presente e difficilmente scomparirà la schiera di personaggi pieni di coraggio, nobiltà d’animo e superpoteri: il pubblico li ama troppo! Oltre alle…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009