MTV Awards: quella volta del sedere in faccia a Eminem!
Di Elvezio SciallisNon è certo possibile prendere sul serio gli MTV Awards: qualsiasi premiazione che faccia vincere Zac Efron come migliore attore preferendolo a Christian Bale e Robert Downey Jr non può avere la pretesa di essere presa sul serio. Puro intrattenimento, quindi, ogni anno.
Ma, a prescindere dalle premiazioni, tutti noi guardiamo gli MT Awards per i siparietti comici, i possibili incidenti, i momenti di ballo e le canzoni e questa volta, nel 2009, la più grande presa in giro toccò a uno che di solito sparla, attacca e sbeffeggia tutti gli altri: Eminem.
Sacha Baron Cohen, il notissimo Borat, è letteralmente planato vestito da angelo sul pubblico fingendo, a un certo punto, che il meccanismo e i fili che lo tenevano in aria fosse rotto. Risultato: atterraggio di emergenza e sedere nudo in faccia a Eminem, che per alcuni secondi guarda allibito le parti intime di Cohen, quindi chiede inviperito l’intervento delle guardie del corpo e degli amici e infine si alza e scappa via, evidentemente arrabbiato.
Un momento impagabile, che vi riproponiamo qui nel filmato!
Commenta o partecipa alla discussione
Due facce da cXXo che si incontrano!!! Ben gli sta a Eminem
Finalmente Eminem si ha quello che si merita. MITICO BORAT!!!!