The Avengers. Countdown a I Vendicatori: il team

Di

Vendicatori_Avengers_Poster_Locandina_marvelCome abbiamo già avuto modo di dirvi durante la scorsa settimana, si avvicina velocemente la fatidica data del 25 aprile, giorno dell’uscita de I Vendicatori in tutte le sale italiane.
Noi di solocine abbiamo pensato di celebrare questo avvenimento dedicando, da adesso fino al 25, un post giornaliero di presentazione a qualche personaggio di questo film.
Andremo quindi a esaminare come è composta questa squadra di super eroi e chi è il nemico più pericoloso, cercando di illustrare anche i precedenti film collegati a questo progetto.

I Vendicatori/The Avengers nasce dalla lungimiranza della Marvel che negli ultimi anni ha collegato fra loro molti film dedicati a eroi singoli, facendo comparire personaggi di uno dentro la pellicola dell’altro e dando l’impressione di una certa continuity fra i vari titoli.

Ecco quindi che ci troviamo di fronte a una vera e propria squadra, coordinata da Nick Fury e composta da vari eroi. Man mano che usciranno i post faremo riferimento a questo articolo immettendo il link al nome del personaggio trattato, finendo con l’avere un vero e proprio organigramma completo del film.

Fate quindi sempre riferimento a questo articolo per consultare di giorno in giorno le novità che ci accompagneranno fino all’uscita del film!

LA SQUADRA:

Iron Man
Thor
Capitan America
Hulk
Vedova Nera
Occhio di Falco

LO SHIELD
Nick Fury, Maria Hill, Phil Coulson

IL NEMICO
Loki


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009