Nuovo poster per Django Unchained di Quentin Tarantino

Di

christoph_waltz_django_unchained_quentin_tarantino_dicaprio_Foxx_poster_locandina_trailerTenendo conto che il prossimo film del grande Quentin Tarantino verrà distribuito negli USA il 25 dicembre, è ammirevole come la produzione riesca a mantenere un ottimo controllo sul set facendo trapelare poche informazioni.

Ecco quindi che ogni minima foto rubata diventa importante in mancanza di trailer e immagini ufficiali e negli ultimi giorni sono spuntate online due anticipazioni succulente.
In alto a destra potete vedere infatti come apparirà Christoph Waltz nei panni del cacciatore di taglie, quasi irriconoscibile fra trucco e costume.

La trama è ben nota e vede Django (Jamie Foxx) come un ex schiavo che, grazie agli insegnamenti di un cacciatore di taglie (Christoph Waltz), diventa anche lui specializzato nel dar la caccia a criminali e fuorilegge. Così, dopo aver aiutato per qualche tempo il suo maestro in alcuni incarichi, giunge finalmente il momento per lui di mettersi alla ricerca di sua moglie (Kerry Washington), ancora schiava, per cercare di liberarla dal padrone (Leonardo DiCaprio), uno spietato proprietario terriero.

Seguendo invece questo link arriverete a un nuovo poster internazionale studiato da Sony per il mercato in lingua spagnola, una locandina molto semplice ma allo stesso tempo potente e ben diversa dai soliti concept privi di fantasia che vediamo ormai ogni giorno.

Resta comunque molto mistero su questo film e di conseguenza cresce esponenzialmente la curiosità per quel che riuscirà a fare Quentin Tarantino con il suo impressionante cast: Jamie Foxx, Kerry Washington, Leonardo DiCaprio, Don Johnson, Christoph Waltz, Kurt Russell, Samuel L. Jackson e Anthony LaPaglia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009