Mediocre trailer per Hansel and Gretel: Witch Hunters

Di

Hansel-and-Gretel-Witch-Hunters_jeremy-Renner_gemma-ArtertonAvevamo perso le tracce di Hansel and Gretel: Witch Hunters e il film ci sembrava avviato, vista la competizione specifica e i valori produttivi non certo alti, a una modesta vita direttamente in dvd senza nessun passaggio su grande schermo.

Giunge invece notizia che la pellicola diretta da Tommy Wirkola (il regista di Dead Snow) con Gemma Arterton e Jeremy Renner ha finalmente trovato il canale distributivo adeguato ed esordirà nelle sale statunitensi a inizio gennaio 2013.

Di sicuro il recente momento positivo di Jeremy Renner, con le sue apparizioni in pellicole di alto profilo quali I Vendicatori e gli ultimi episodi della saga Bourne o di Mission Impossibile, ha fornito un buon impulso, così come la diffusione di pellicole che mischiano favole/figure storiche e azione quali Biancaneve e il Cacciatore, Van Helsing o La leggenda del cacciatore di vampiri.

Nel film incontriamo fratello e sorella circa 15 anni dopo i fatti narrati nella fiaba: i due, maturati in seguito all’evento, sono ora cacciatori di streghe e si imbatteranno in misteriose sparizioni di bambini, necessari a un raduno di streghe nei pressi di una cittadina controllata da uno spietato sceriffo.
Il trailer non lascia impressionati: emergono con forza tutte le carenze produttive e il budget limitato, così come la recitazione dei due protagonisti suscita più di una perplessità e anche il livello degli stunt, comunque già visti alla nausea, sembra bassino, per non parlare degli effetti speciali.

Il nome di Renner attirerà comunque una buona fetta di pubblico, così come saranno assicurati alcuni fan del genere. Il cast è completato da Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann. Eccovi il trailer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009