Adrenalina pura per Tom Cruise in Mission: Impossible – Ghost Protocol

Di

Stiamo seguendo da mesi gli sviluppi del prossimo episodio di Mission: Impossible e l’attesa per l’uscita nelle sale diventa sempre più febbrile, specie ora che abbiamo potuto gustare alcuni nuovi trailer e video apparsi di recente in Rete.

Se qualcuno poteva essere preoccupato per il passaggio di Brad Bird dai cartoni animati ai film con attori in carne e ossa le immagini che trovate qui sotto dovrebbero fugare ogni dubbio: la serie continua a proporre un altissimo tasso di azione e adrenalina e Bird sembra perfettamente a suo agio con la potenza dell’IMAX.

In M:I – Ghost Protocol Tom Cruise e soci si troveranno in difficoltà fin dall’inizio: a causa di sospetti nei confronti della squadra che sembrerebbe implicata in attentati terroristici, il governo chiude il progetto e scatta quindi il Ghost Protocol del titolo: Ethan Hunt e i suoi agenti dovranno in pratica lavorare di nascosto, senza nessun appoggio e fuorilegge per poter far chiarezza sui fatti, riabilitando la squadra.

Di grandissimo livello il cast, che prevede, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist, Anil Kapoor, Lea Seydoux e Vladimir Mashkov.

Di particolare importanza la scena con l’arrampicata di Cruise/Ethan sulla superficie esterna del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, scena gestita dall’attore senza l’uso di controfigure.
Mission: Impossible – Ghost Protocol verrà distribuito nelle sale statunitensi il 16 dicembre, ancora poche settimane di attesa!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009