San Diego Comic-Con: 5 film da tenere d’occhio

Di

DowneyJr_Iron_Man2Ne ha fatta di strada la Comic-Convention di San Diego: partita nel 1970 con poche centinaia di ingressi di appassionati conta ora centinaia di migliaia di fan ed è il principale palcoscenico per chiunque voglia presentare fumetti, action figure, videogiochi e, ovviamente, film. Abbiamo dato uno sguardo ai titoli che verranno mostrati durante l’edizione di quest’anno e vi segnaliamo quelli che sono i cinque lungometraggi più attesi da tutti.

Iron Man 2: azione al massimo livello e un Robert Downey Jr al top della forma per il sequel di uno dei film di maggiore successo dell’anno scorso. Al cast si aggiungono Mickey Rourke, Sam Rockwell e Scarlett Johansson.

Avatar: 14 anni di preparazione e 4 per realizzarlo, con centinaia di milioni di dollari spesi. Il prossimo film fantascientifico, in 3-D, di James Cameron promette di essere un evento che cambierà per sempre il modo di pensare e fare cinema. Con Sam Worthington and Zoe Saldana.

New Moon: un anno fa quasi nessuno conosceva i nomi degli attori di Twilight, ora sono sulla bocca di tutti. Aspettatevi ancora più azione e romanticismo, vampiri e lupi mannari. E i fan invaderanno lo stand di New Moon, potete star tranquilli!

Alice in Wonderland: Tim Burton è stato bravissimo a tenere nascosti gran parte dei dettagli sul suo nuovo progetto realizzato in casa Walt Disney, ora dovrà per forza concedere qualcosa all’enorme massa curiosa dei suoi fan. Grande cast con Johnny Depp nelle vesti del Cappellaio Matto.

District 9: prodotto da Peter Jackson, questo strano film, che vede i pochi alieni superstiti da un atterraggio sul nostro pianeta confinati dentro campi di concentramento, sta facendo parlare mezza Rete con la sua aggressiva tattica virale.

E voi, su quale di questi 5 titoli siete pronti a scommettere?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009