Gli attori italiani più famosi su Instagram: 4 profili da seguire
Di Daniele GrattieriInstagram è uno dei social network più noti ed utilizzati anche dai personaggi famosi, che guadagnano cifre importanti attraverso il proprio profilo ma ci permettono anche di conoscere la loro vita e sapere qualcosa di più sulle loro passioni.
Se sei un appassionato di cinema, ti consiglio di seguire gli attori italiani che su Instagram non solo hanno un loro profilo costantemente aggiornato ma contano anche un gran numero di seguaci. Certo, per loro è piuttosto semplice ottenere like grazie alla visibilità che hanno attori e personaggi dello spettacolo.
Sei curioso di sapere quali sono gli attori italiani più attivi da seguire su Instagram? Ecco la classifica aggiornata.
#1 Luca Argentero – 2,3 milioni di followers
In cima alla classifica degli attori più seguiti su Instagram troviamo proprio lui: il bellissimo Luca Argentero, che nel suo profilo condivide soprattutto scatti privati. I ben 2,3 milioni di followers quindi probabilmente sono attratti soprattutto dalla sua bellezza, visto che la maggior parte delle fotografie sono primi piani di se stesso.
Non mancano però, ogni tanto, degli scatti che ci fanno scoprire qualcosa di più sulla vita privata dell’attore e che immortalano la bellissima Myriam Catania con i lori bimbi.
#2 Salvatore Esposito – 1,5 milioni di followers
Al secondo posto nella classifica degli attori italiani più amati su Instagram troviamo Salvatore Esposito, che vanta ben 1,5 milioni di seguaci. L’attore diventato famoso per la serie TV Gomorra pubblica scatti decisamente diversi rispetto a quelli di Luca Argentero, più “umani” se così si può dire.
Scene della sua vita quotidiana, fotografie simpatiche senza pose plastiche che piacciono moltissimo ai suoi followers e che lo rendono un po’ più normale e meno VIP.
#3 Fabio Volo – 1.000.000 di followers
Al terzo posto troviamo Fabio Volo, che non si può considerare solo un attore visto che la sua fama, almeno inizialmente era legata più alla produzione letteraria che a quella televisiva e cinematografica.
Ad ogni modo, ultimamente Fabio Volo si è dato da fare in diversi film quindi possiamo farlo rientrare nella categoria degli attori e dobbiamo ammettere che il suo profilo Instagram è molto interessante. Anche lui immortala scene della sua vita quotidiana: da quando è ai fornelli a quando suona la chitarra. Posta soprattutto video sul suo profilo ed i followers lo apprezzano davvero moltissimo.
#4 Pierfrancesco Favino – 895.000 followers
Un gradino subito sotto al podio troviamo Pierfrancesco Favino, che con i suoi 895.000 followers rientra tra gli attori italiani più seguiti in Instagram. I suoi scatti sono vari, da quelli più seri a quelli più simpatici ce n’è per tutti i gusti e l’attenzione dei seguaci è mantenuta sempre alta dalla sua incredibile simpatia. Anche in questo caso, le pose plastiche di Luca Argentero sono sostituite da fotografie più vere e genuine.
Commenta o partecipa alla discussione