Ben cinque filmati per Real Steel!

Di

Vi piace la boxe?
Vi piacciono i robot?
Allora non dovete perdere Real Steel, l’ormai imminente film di Shawn Levy che mischia le due tematiche per offrirvi incredibili incontri fra pugili meccanici. La DreamWorks, avvicinandosi la data d’uscita, ha rilasciato in Rete ben cinque piccoli filmati che vi proponiamo qui sotto per farvi meglio capire quel che vedrete sul grande schermo.

Shawn Levy è di sicuro più noto per le sue pellicole in grado di mischiare umorismo e avventura, con titoli quali Una scatenata dozzina, La Pantera Rosa, Una notte al museo , Una notte al museo 2 – La fuga e Notte folle a Manhattan e vedremo ora se è in grado di cavarsela anche con un genere diverso.

Real Steel narra le vicende di un padre e di suo figlio tredicenne. L’uomo è un ex-boxeur che, in un mondo dove il pugilato fra umani è stato messo fuori legge prima che lui potesse arrivare al titolo, deve adattarsi a fare il promotore e manager di eventi e combattimenti di serie B, nell’underground dei combattimenti non ufficiali.

L’uomo però ha accesso a parti robotiche di scarsa qualità e non riesce ad assemblare il giusto lottatore cibernetico, il tutto mentre suo figlio decide di passare anche lui al mondo della boxe robotica.
Quando l’ex combattente troverà fra i vari scarti un robot che sembra in grado di vincere ogni scontro, le cose per i due cambieranno e…

Cast con Hugh Jackman, Anthony Mackie, Evangeline Lilly e Kevin Durand e interessanti effetti speciali dovrebbero garantire a Real Steel buoni risultati al botteghino. E ora eccovi i cinque filmati…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009