Il mistero di Fireflies in the Garden

Di

Segreto_tra_Noi_Fireflies_GardenPensate a un film drammatico, con una storia molto intensa, che ha nel cast questa incredibile serie di attori: Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Julia Roberts, Hayden Panettiere, Emily Watson e Carrie-Anne Moss.
Impressionante, vero? A prima vista basterebbe anche solo lo star power della pellicola ad assicurare ottimi incassi.

Ma anche la trama di Fireflies in the Garden, questo il titolo del film, è molto interessante: riguarda questa famiglia americana di successo, con il padre che è sulla strada per diventare preside in una università, il figlio romanziere di successo, la figlia che sta per diventare avvocato e la madre che finalmente, dopo aver allevato la prole, riesce a diplomarsi al college.
Ma proprio in quella giornata accadrà un terribile incidente che stravolgerà i delicati equilibri, rivelando più di un incubo dietro la facciata della normale famiglia americana…

E anche uno sguardo al trailer che vi proponiamo qui sotto ci sembra sufficiente ad affermare di trovarsi di fronte a una buona pellicola, con tutti gli ingredienti adatti per riscuotere un discreto interesse sia da parte del pubblico che per quanto concerne la critica, no?

Beh, evidentemente non per i produttori di Fireflies in the Garden che hanno in pratica tenuto nascosto il film negli USA dal 2008 fino a oggi, a parte qualche breve uscita in giro per i festival. Da noi è passato con il titolo di Un segreto fra noi, ricevendo critiche piuttosto freddine, ma crediamo che avrebbe meritato ben altra sorte distributiva. Cosa che forse ora accadrà in quanto il film verrà distribuito negli USA in sala il 14 ottobre: magari se avrà un po’ di successo potremo gustarlo anche noi nuovamente su grande schermo. Vi lasciamo al trailer. Qualcuno ha già visto questo film? Davvero è così brutto da non meritare distribuzione?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009