Russell Crowe sarà Noè?

Di

Russel_Crowe_noè_AronofskyOttimo periodo di forma per il redivivo Russell Crowe che sembra poter disporre di due ruoli molto importanti nell’immediato futuro. Dopo aver messo quasi al sicuro il ruolo da protagonista in Harker, il film su Dracula in cantiere presso Warner Bros di cui vi abbiamo riferito qualche giorno fa, ora Crowe è in trattativa per diventare Noè nella pellicola di Darren Aronofsky.

Il geniale regista dovrebbe cominciare le riprese verso luglio, aiutato da un direttore della fotografia di incredibile talento quale Matthew Libatique e per qualche tempo si era parlato di Michael Fassbender come possibile candidato al ruolo principale.

Darren Aronofsky ha scritto la sceneggiatura insieme ad Ari Handel e John Logan ispirandosi a un fumetto che mischia alla nota storia biblica anche elementi di fantascienza e toni eco-ambientalisti e per accrescere il tasso di azione, emozione e coinvolgimento il trio di scrittori ha ideato anche una possibile figura di “villain” che sarà interpretato con buona probabilità da Liam Neeson.

Noè si inserisce alla perfezione in un rinnovato interesse da parte di Hollywood nei confronti di storie bibliche e mitologiche e siamo convinti che Crowe, nel caso giunga a un accordo con la produzione Paramount/New Regency, saprà regalarci un Noè memorabile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009