Impressionante cast per The Lone Ranger di Verbinski
Di Elvezio Sciallis
“Sarà come Don Chisciotte raccontato dal punto di vista di Sancho Panza“. Ecco, anche solo questa frase di Gore Verbinski è in grado di farci rizzare le antenne e accendere il nostro interesse nei confronti del suo nuovo progetto, The Lone Ranger, film tratto dalla nota serie televisiva che magri qui da noi è stata (un po’) meno famosa ma in USA è un capitolo importantissimo della televisione anni Cinquanta.
Il progetto è ancora in fase di pre-produzione e bisognerà attendere un po’ prima che la macchina si metta in moto, ma i nomi che sono stati contattati garantiscono quasi da soli un automatico successo al botteghino: Armie Hammer di The Social Network vestirà i panni del Ranger Solitario mentre Johnny Depp sarà un indimenticabile Tonto, suo aiutante.
A completare il cast alcuni altri volti azzeccatissimi: Dwight Yoakam, Barry Pepper, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson e Ruth Wilson.
Yoakam, sarà il leader di una banda di fuorilegge e in pratica l’arcinemico del Lone Ranger, Pepper interpreterà un capitano di Cavalleria e la Carter, se accetterà la proposta, sarà ovviamente la signora del saloon, una parte perfetta per le sue capacità e la sua attrazione per ogni tipo di costume. Wilkinson sarà un magnate delle ferrovie e la Wilson la co-protagonista femminile.
A dirigere il tutto, come abbiamo già detto, Gore Verbinski che di film in costume (e di franchise) se ne intende parecchio e a produrre troviamo Jerry Bruckheimer, altro che raramente sbaglia un colpo. Rimanete con noi per ulteriori notizie sul futuro del progetto!


Commenta o partecipa alla discussione