Looper: trailer internazionale, poster e sito promozionale

Di

Looper_Bruce-Willis_Joseph-Gordon-LevittNon manca più molto tempo alla data di distribuzione in sala per Looper, il thriller fantascientifico di Rian Johnson, e si moltiplicano quindi le iniziative pubblicitarie per soddisfare i curiosi da qui al 21 settembre. È infatti comparso un sito viral che offre lavoro ai looper, prospettando alti guadagni e bella vita e addirittura una classifica dei migliori 5 looper del 2044.

Nel frattempo abbiamo anche un nuovo trailer internazionale che, rispetto al precedente, offre qualche scena in più sulla vita privata dei looper e su come si godono le ricchezze. Ma cosa vuol dire “looper”?

Nella Terra di Looper è stato scoperto il modo di viaggiare nel tempo ma tale pratica sarà assolutamente fuorilegge e ne abuseranno i gruppi criminali sul mercato nero.
Quando qualcuno vuole disfarsi di un nemico lo spedirà una trentina d’anni nel passato: ad aspettarlo ci sarà un “looper” pronto a uccidere il target.
Joe è uno di questi abilissimi killer temporali e accumula ricchezze donando i suoi servizi ai criminali, fino a quando si troverà di fronte a una situazione paradossale: i suoi capi si sono stufati di lui e lo inviano indietro nel tempo per essere ucciso da se stesso.

Cast importante, con Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis che interpretano il protagonista da giovane e da anziano ed Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels a completare i ruoli più importanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009