Drive: siete pronti per farvi guidare da Ryan Gosling?

Di

Drive_Gosling_Refn_locandina_posterCosa accade quando uniscono le forze uno dei migliori registi degli ultimi anni e uno degli attori più interessanti delle passate stagioni?
Accade che la sinergia produce uno dei film più attesi dell’autunno: Drive.

Nicolas Winding Refn si è fatto notare per una serie di produzioni a medio-basso budget di grande impatto: dalla trilogia di Pusher fino a Valhalla Rising passando per Bronson mentre Ryan Gosling ha regalato una prova stupefacente, per intensità e trasformismo, nell’ottimo Blue Valentine dell’anno scorso, guadagnandosi l’attenzione di George Clooney che lo ha voluto per il suo prossimo film.

Ed eccoli ora insieme, regista e attore, in Drive, la storia di un automobilista dalle doti incredibili che di giorno lavora come stunt e di notte presta i suoi servizi al sottobosco criminale come pilota per alcune rapine.

Le cose, come spesso accade, si complicheranno con l’entrata in scena di una donna: il personaggio interpretato da Gosling si innamorerà della sua vicina di casa, Irene, che lo trascinerà in una rete di intrighi sempre più pericolosi.
Driver si troverà quindi obbligato a prendere posizione e agire, passando all’attacco senza più limitarsi a guidare delle macchine, fino a un finale che…

Si trovano online vari trailer per questo film molto atteso, ve ne proponiamo uno insieme alla locandina, ricordandovi che Drive uscirà a metà settembre in USA e, si spera, più avanti anche qui in Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009