Men in Black 3: il segreto dell’universo

Di

men_in_black_3_will_smith_josh_brolin_mib_iiiDopo un primo trailer rilasciato qualche tempo fa che non aveva fatto capire più di tanto quali potessero essere i suoi punti di forza, ecco che il nuovo filmato internazionale di Men in Black 3 fuga ogni dubbio: ci sono gli effetti speciali cui ci ha abituato questa franchise, ci sono battute e situazioni imprevedibili e due (sarebbe forse il caso di dire tre) protagonisti molto cool.

Etan Cohen ha approntato la sceneggiatura di questo terzo episodio e ne vedremo quindi delle belle! Cohen è quel tipetto che ha scritto sia Idiocracy che Tropic Thunder ed è l’uomo giusto per riportare in alto la serie dopo quel mezzo fiasco che era stato Men in Black 2. Aspettatevi quindi un tasso di azione più alto, battute a non finire e un generale clima di insofferenza nei confronti del politically correct.

In Men in Black 3 l’agente J (Will Smith) dovrà confrontarsi con il mistero più affascinante di tutti, ovvero chi è il suo partner K (Tommy Lee Jones), perché è sparito e cosa lo lega al destino dell’Universo.
Per far ciò dovrà viaggiare indietro nel tempo e conoscere la versione giovane di K (interpretata da Josh Brolin), con tutti i problemi e pericoli che possiamo immaginare in una situazione del genere.

Nel trailer, fra le altre cose, possiamo gustarci un divertente incontro fra gli agenti e Andy Warhol, interpretato da Bill Hader.

Fanno parte del cast di MIB 3 anche Alice Eve, Emma Thompson, Rip Torn, Johnny Knoxville e Jemaine Clement, dirige Barry Sonnenfeld, uscita prevista per fine maggio 2012. QUI il trailer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009