The Expendables 2: ancora più vecchietti, ancora più botte

Di

The_Expendables_2_Locandina_poster_Trama_TrailerVisto il successo di The Expendables e l’inevitabilità di un sequel con Simon West in cabina di regia, ecco che Sylvester Stallone ha pensato di fare le cose ancora più in grande e per Rocky/Rambo più grande vuol probabilmente sì dire più esplosioni e scene d’azione ma anche più nomi molto noti all’interno del cinema d’azione.

Ecco quindi che la produzione si muove a tenaglia, cercando da un lato di confermare tutto l’organico del primo film (Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews e Jet Li) e dall’altro lato di guardarsi intorno per assicurarsi la partecipazione di altri grandi nomi assenti nel primo episodio.

E i grandi nomi cominciano ad assicurare la loro presenza: con Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger che hanno già garantito un loro ritorno  all’interno della seconda pellicola ora le star principali ancora da accalappiare sono quattro: Nicolas Cage, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris e John Travolta.
Può forse stupire che Travolta sia considerato importante come attore di film d’azione ma non bisogna dimenticare che le lui e Stallone si conoscono da ormai trent’anni e più e si tratterebbe comunque di un nome importante da inserire in cartellone.

E dei quattro nominati pare proprio che Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris abbiano già accettato e a sentire Stallone lui e Van Damme si scontreranno in una lunga sequenza, per la gioia dei fan. Ora rimangono da definire alcuni ruoli minori e confermare alcune star, ma tutto sembra pronto per le riprese che si dovrebbero effettuare in Bulgaria. Ci sono tutti gli elementi per far presagire che il secondo episodio avrà ancora più successo del primo…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009