Cosa vi aspettate da Transformers 4?

Di

Transformers-4-The-Age-Of-Extinction_Mark-WahlbergLo so e dovete scusarmi, la domanda presente nel titolo è molto probabilmente retorica e l’unica risposta possibile può essere: una trama priva di spunti originali o interessanti, personaggi senza personalità, gestione pessima delle scene d’azione e una gran massa di robottoni ed esplosioni assortite.

Il che non si discosta poi di molto da quel che per ora sappiamo di Transformers 4: The Age Of Extinction, che ricalca più o meno la struttura di un qualsiasi altro episodio della serie e di tanti film di questo tipo: abbiamo il personaggio principale che è in possesso di un qualcosa (sia esso un dato intangibile, un segreto o qualche oggetto fisico, non importa) che interessa sia gli Autobots che i Decepticons e vi sono quindi schermaglie e scontri fra le due parti, con il nostro che è preso nel mezzo.

All’equazione bisogna di solito aggiungere qualche organizzazione governativa, se possibile con agenti abbastanza idioti e una bella ragazza pronta a mettersi in mostra.

In questo caso toccherà a Mark Wahlberg gestire il ruolo del protagonista e, vista la sua età, sarebbe un po’ strano affiancargli una starlette giovanissima come moglie o compagna, pronta a girare le poche scene assegnate di solito a figure di questo tipo (lavare una macchina insaponandosi tutta, far vedere seno e gambe e via dicendo), ecco quindi che gli sceneggiatori hanno pensato di affiancargli una figlia (Nicola Peltz) con quello che sarà probabilmente il suo interesse romantico di turno (Jack Reynor).

Mancano ancora parecchi mesi alla distribuzione in sala di Transformers 4: The Age Of Extinction e per ora sono emerse poche foto di scena (una è quella che potete vedere a inizio articolo), aspettiamoci filmati e vario altro materiale prima del 27 giugno 2014…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009