Dove reciterà Christian Bale dopo The Dark Knight Rises?

Di

Christian_Bale_Dark_KnightChristian Bale è da temo uno degli attori più seguiti e amati e ogni sua nuova prova viene acclamata da pubblico e critica, vuoi per le sue enormi capacità professionali vuoi per la sua inclinazione ad alterare profondamente il suo corpo quando il film lo richiede. E così dopo essere dimagrito a dismisura per poter gigioneggiare in The Fighter come ex pugile tossico, è tornato a pompare il fisico per dare il meglio nel prossimo film su Batman, The Dark Knight Rises. Ma cosa lo aspetta dopo questa prova?

Bale ha la fortuna, condivisa con poche altre grandi star, di poter scegliere i film in assoluta tranquillità e fra un buon ventaglio di opzioni ed eccovi quindi i possibili titoli nei quali potremo vederlo in azione, secondo alcuni siti come /film o Variety:

Oldboy di Spike Lee
Il discusso e controverso remake del capolavoro di Chan-wook Park a opera di uno dei migliori registi statunitensi.

A Star is Born di Clint Eastwood
La storia di una star alcolizzata e in declino che riesce comunque a trovare lucidità e volontà per aiutare una ragazza a emergere nel mondo della musica.

Noah di Darren Aronofsky
Sì, è la storia di Noè e sì, e diretto da uno dei più geniali filmaker in attività

Gold di Michael Mann
Descritto come un Il tesoro della Sierra Madre in chiave contemporanea, il film verrà prodotto da Mann e, con buone probabilità, anche diretto.

Out of the Furnace di Scott Cooper
Ambientato negli anni Ottanta, narra di un uomo che esce di galera sperando di rigare dritto ma si trova ben presto di nuovo immerso nel mondo criminale a causa dell’omicidio di suo fratello.

Non vi bastano questi cinque titoli?Allora aggiungete al mix il fatto che Terrence Malick è rimasto così contento della prova di Bale in Tree of Life da volerlo per il suo prossimo film e avrete il quadro di quel che attende questo attore nell’immediato futuro.

Cosa sceglierà Bale? Lo sapremo con buona probabilità solo dopo novembre, una volta terminate le riprese di The Dark Knight Rises.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009