Un Paradiso Perduto per Dominic Purcell

Di

Dominic_Purcell_Paradise_LostSolo poco tempo fa vi avevamo parlato di un rinnovato interesse da parte delle major hollywoodiane per le storie a sfondo biblico o comunque religioso e dopo la messa in cantiere di film su Noè e Mosè ecco che tocca anche al Paradiso Perduto e alla storia della tentazione di Adamo.

Si tratta di un lungometraggio molto, molto ambizioso anche perché vi saranno parecchie scene ambientate all’Inferno che ritrarranno scontri fra gli angeli e gli angeli caduti e ci sarà un massiccio impiego di CGI in post produzione.

Il regista è Alex Proyas, un film maker che non ama certo andare di fretta e che ha girato pochi titoli tutti però connotati da una fra le migliori e più interessanti estetiche e fra gli altri suoi titoli è indispensabile ricordare almeno Dark City e Il Corvo.

Se c’è una persona capace di creare squarci d’Inferno è proprio questo talentuoso regista che ultimamente aveva fornito qualche prova sotto la sua media e intravede quindi l’occasione di mettere in scena qualcosa di grandioso.

Sarà aiutato, oltre che da alcune società di SFX e CGI, anche da un cast di tutto rispetto: Dominic Purcell (Prison Break), Camille Bellle, Diego Boneta, Bradley Cooper, Ben Walker, Casey Affleck, Callan McAuliffe e Djimon Hounsou.

Riprese in partenza in Australia per una distribuzione prevista per i primi mesi del 2013.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009