Crazy, Stupid, Love: una delle migliori commedie romantiche degli ultimi anni

Di

Come vi abbiamo detto poco tempo fa, questa estate in USA (e poco più avanti per noi in Italia) ci saranno alcuni film in grado di assicurare un buon rifugio per chi non volesse andare a vedere i soliti blockbuster a base di robottoni e super eroi.

Le migliori proposte al riguardo sembrano essere quelle che mischiano un po’ di umorismo ai consueti toni della commedia romantica e, come spesso accade in questi casi, servono ottimi attori per riuscire ad amministrare il giusto mix. Se da un alto fa ben sperare One Day, ecco che Crazy, Stupid, Love sembra, a giudicare dal trailer, ancora migliore.

In poche parole è la storia di un uomo (Steve Carell) che passa attraverso un divorzio (con Julianne Moore) e cerca quindi di rimettersi in gioco frequentando donne e locali. Ad aiutarlo, trasformandolo in uno sciupafemmine, ci sarà un suo amico playboy (Ryan Gosling) che però, nel frattempo, si innamorerà di una ragazza (Emma Stone) che metterà in crisi il suo stile di vita.

Detta così sembra l’ennesima commediuola di poco conto, ma l’enorme qualità degli attori presenti nel cast (spunta anche Kevin Bacon) e l’azzeccata miscela di scenette romantiche (che sembrano più “sentite” del solito) e momenti umoristici ci ha convinto e adesso non vediamo l’ora che Crazy, Stupid, Love arrivi anche in Italia. Ryan Gosling sembra sempre più bravo e tutti gli altri attori paiono perfetti per le loro parti. Dopo aver visto il trailer, cosa ne pensate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009