New Moon: notizie sul seguito di Twilight

Di

Taylor Lautner NakedSono giorni febbrili a Hollywood: nemmeno il tempo di godersi i soldi incassati con Twilight che alla Summit Entertainment sono già alle prese con i problemi riguardanti il sequel, New Moon. L’abbandono (o il licenziamento) della regista ha generato una vera e propria corsa verso il sostituto e le voci su Internet fanno parecchi nomi, anche se quello che ricorre di più sembra essere proprio Chris Weitz.

La compagnia vuole lanciare il sequel in sala entro il 20 novembre 2009, questo significa che il regista prescelto dovrà farsi trovare pronto a metà dicembre (cioè ora!) per andare a Vancouver per i lavori di pre-produzione e iniziare a marzo le riprese.

E ci saranno parecchie gatte da pelare: il triangolo amoroso fra Edward, Bella e Jacob, per esempio; il fatto che Edward non sarà presente sullo schermo per almeno un terzo della storia; oppure la generale freddezza dello studio nei confronti dell’attore che ha interpretato Jacob, che per molti ha un volto troppo bambinesco; e ancora il fatto che molte scene saranno girate all’estero (anche in Italia!) e che bisognerà trovare un buon numero di attori Nativi Americani per interpretare il clan pellerossa/licantropo di Jacob…

Ma con un budget di 50 milioni di dollari e prospettive di incassi futuri che superano tranquillamente quota 100, qualsiasi regista si dichiarerà disposta a superare queste difficoltà e, come detto, Chris Weitz sembra avere quella marcia in più richiesta dalla Summit: ha già lavorato con estremo successo su storie adolescenziali (American Pie) e ci sa fare anche con il lato fantastico (La bussola d’oro). Staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? E per le fan di Twilight, pensate che Taylor Lautner (Jacob, nella foto) sia davvero troppo bamboccione per sostenere il ruolo nel prossimo film?

21 commenti su “New Moon: notizie sul seguito di Twilight”
  1. gianlu ha detto:

    che fico

  2. selenia ha detto:

    guardate questa foto
    i305.photobucket.com/…/fbmagpidel/jacob.jpg
    mi chiedo come possano licenziare taylor! è perfetto x fare jacob! nel libro jacob ha 16 anni e taylor ha 16 anni,perfetto,non vedo xkè debbano prendere uno sconosciuto,magari un giocatore wristler di 25 anni…faranno diventare new moon un film di serie Z!!!!

  3. giulia ha detto:

    secondo me jecob da quello che ho visto e ltto riesce a sostenere questo ruolo ma edward dovrebbero metterlo un po piu sovente in questo film e non solo in normali apparizioni e capisco che il film è basato su quello ma…
    a differenza del terzo q quarto. io ho letto la trama ed è stupenda e penso che sia altrettanto il film non so voi rispondetemi anche per sapere le vostre upinioni che sicuramente saranno dverse dalle mie. alle fan di robert lui non vi guaredera perche non appartenete al suo mondo come nn gli appartengo io.ma capiscobenissimo cosa si prova a vedere un bel attore del genere e chi non sogna di diventare la moglie del tenebroso ma appassionante edward cullen! e purtroppo lo vedrete con voi solo nei sogni !!!senza offese per le fan che non vogliono afrontare la realta guardate dentro di voi e ditecosa pensate

  4. giulia ha detto:

    e comunque anche se edward accettase di mangiare con voi piu che annoiarlo su le sue storie non fate quindi perche rendersi ridicoli

  5. Elena ha detto:

    Secondo me Taylor Lautner non è per niente bamboccione per il ruolo di Jacob.
    Leggendo New Moon (sono quasi alla fine) riuscivo a immaginarmi Taylor Lautner perfettamente in questo ruolo..inoltre c’è da dire che Jacob è più piccolo, di età, di Bella!!

  6. Kikka ha detto:

    Per me Jacob Black è solo ed unicamente TAYLOR LAUTNER. Non vedo perchè debbano cambiarlo con un altro. Jacob ha 16 anni e quindi l’attore è perfetto. Taylor si sta allenando e sta aumentando la sua massa muscolare. Inoltre avevano detto che nel caso fosse servito avrebbero usato degli effetti speciali. Ma cosa vogliono di più? Comunque adesso si preoccupano che Taylor non sia proprio uguale al Jack del libro? Dopo che gli hanno fatto fare il primo film? Che ingiustizia! Se è per questo neanche l’attrice che interpreta Rosalie assomiglia a quella del libro, però se la tengono!(non è una critica contro di lei perchè anche lei mi va bene) Perchè non chiedono ai fan cosa vogliono?

  7. federica ha detto:

    per me taylor lautner va sostituito è troppo basso e magro

  8. nancy ha detto:

    per me taylor è stato perfetto a fare la parte di jacob in twilight ma mi sorge un dubbio, in new moon jacob diventa un licantropo e fa uno sviluppo pazzesco diventa altissimo, quindi io mi chiedo come cavolo u fann aisà a kist????? ke c mettn i trampulin sott i pier???? vebbè sarò curiosa di vedere come faranno perchè io spero che faranno rimanere taylor.

  9. tonia ha detto:

    per me Tylor nn e idioneo al ruolo di Jacob Black io ho letto sia new moon ke eclipse e ho gia iniziato breaking dawn e leggendo mi sn accorta ke nn rispekkia nelle carettersitche di cui la scrittrice parla!! e sopratutto anke se è piu pikkolo di Bella nel libro si dice ke dimostri già 25 anni .Quinidi fate un po voi!! p.s. poi per il resto gli attori sn perfetti nei loro ruoli!! BY tonia

  10. federica ha detto:

    taylor è karino si, ed è andato bn x il primo film, ma in new moon spesso s fa riferimento a qnt jakob sia cresciuto, cn le mani grosse e diventa quasi 1.90… mmm… nn va prp bn un sedicenne!

  11. kikka ha detto:

    io jacob lo ammazzerei con le mie mani!!! non centra niente e fa solo venire il nervoso….sempre in mezzo a tutto sta..!!!! EDWARD TI AMOOOOOOOOOO!!!!

  12. _E&L_a vita ha detto:

    secondo me va più che bene… ho visto anche , su youtube, il trailer dei prossimi film e, visto ke i libri parlano di un ragazzo carino, dalla pelle bronzea e dal sorriso smagliante , non vedo il perchè di questa improvvisa idea di sostituzione… poi, se il nuovo regista, avesse un briciolo di buon senso questa idea non gli passerbbe nemmeno per l’anticamera del cervello… spero soltanto di non essermi sforzata a scrivere vanamente…

  13. nightmare ha detto:

    non vedo ‘ora ke esce new moon…Taylor è xfetto per quel ruolo…

  14. nonomo ha detto:

    Non capiscono un ***** se tolgono taylor!!!!!!!!!
    è perfetto per fare il licantropo

    Che sapete della hudgens? farà leah?

  15. giorgia ha detto:

    Secondo me Taylor è perfetto per quel ruolo. E poi si sta impegnando molto per poterlo interpretare al meglio… Nel libro (e di conseguenza nel film) il personaggio di Jacob cresce molto rapidamente e Taylor sta andando in palestra per poter essere ancora più azzeccato per fare Jacob!!!Per la sua faccia da bamboccione (come molti la chiamano) non si discute neanche! Jacob è un ragazzino perciò si deve vedere la dfferenza d’età tra lui e gli altri personaggi (Bella, Edward e tutti gli altri…)!!!

  16. lucia ha detto:

    secondo me taylor è perfetto,xk inanzittutto è bello,ha un sorriso smagliante,ed è molto ficooo….cmq nel libro new moon si parla di un improvviso sviluppo di jake,e tayolor lo sta facendo,quindi se mi state facendo stancare il mio taylor inutilmente ammazzo il regista che ha posto questo sciocco quesito….w taylor, cmq x edward cazzo fatelo uscire un po di più se no datemi il num che lo kiamo 🙂

  17. lusita ha detto:

    sentite ragazze sn dinuovo io(quella sopra)xfavore fate rimanere taylor tt noi abbiamo,letto,amato,sognato e voluto davvero bn al libro new moon,cn l’immaginazione dei nostri protagonisti,e questi protagonisti erano loro compreso taylor,quindi NN SI CAMBIA!!!!!please
    dai nn cambiatelo,ma ditemi voi cosa ci azzecca un ragazzo alto alto,muscoloso muscoloso,e che nn sia taylor….madooo sl il pensiero mi viene da piangere:( nn lo voglio vedere neanche + il film(ed io sn una patita forte)quindi immaginate un po voi…dai w taylor cmq LxM siete la mia vita senza di voi morirei….gianlorenzo di monopoli 6 un figo da paura….miriam ti amoo

  18. nicole ha detto:

    per me taylor è perfetto per il ruolo di jacob black in new moom quindi io vi dico che lo lasciate per il ruolo di new moom capite!

  19. elisa ha detto:

    x me taylor è xfetto…è stupendo…io ho già letto da molto tepo tt è 4 i libri e nel libro i sta scritto ke taylor dvv essere 1 bel raga forte…bello lo è, e ora si sta allenando x diventarlo ancora di +…poi nel libro jacob tiene 16 anni e taylor ne tiene 16 l’unico problema cm già anno detto molte fan in new moon taylor divente ogni gg sempre + alto vorrei capire cm fanno visto ke taylor nn lo è molto tiene un fisico stupendo ma nn è molto alto…ma apparte questo secondo me dovrebbero lasciare taylor x fare jacob…e poi già nel I film hanno fatto vedere taylor quindi xforza devono lasciare lui…poi ci danno un dispicere e nn va bn ciò…cmq ripeto ke lui è il mijore ed è adatto x fare questo ruolo…e cmq è vero se la summit nn riesce ha decidere basta kiedere a noi fan e si vd la maggioranza la cs nn è poi tanto difficile tnt sn sicura ke taylor vince xkè tra tt è il mijore….taylor ed edward siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amo

  20. eleonora ha detto:

    anche per me taylor è fatto per quel ruolo, è bello e muscoloso forte e stupendo, nn toglietelo per favore!!!!!!!!!!!!!!! è un eragazzo molto bello nn come edward ovviamente ma nn può certo mancare nel film lui è il migliore amico di bella che cavolo nn si può togliere una persona così importante.E mi permetto di dare un consiglio a edward, senti trovati una ragazza e se nn ci riesci proprio allora bè goditi la vita così come viene, io sn molto brava a dare consigli se
    ne vuoi c’è qui il mio contatto tirati un pò su e si contento del fiolm che fai anche se all’inizio può sembrare una vera e prorioa rottura

  21. eleonora ha detto:

    a proposito EDWRAD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009